Thursday, October 13, 2016

Votum discografia e recensioni , votum






+

VOTUM Votum biografia VOTUM sono un gruppo progressive-metal formata in Warszawa, Polonia, nel 2002. I loro primi lavori sono stati più nel tradizionale stile heavy metal. Hanno pubblicato un demo chiamato "arco per il suono" nel 2002. Nel 2006 la band ha pubblicato un singolo, "Jestern", allegato alla rivista Heavy Pagine metallo. Nello stesso anno, la band ha sperimentato diversi cambiamenti di line-up, che ha portato anche un cambiamento di stile, hich ora rivolto più verso la progressiva, la atmosferico e sperimentale. line-up della band è: Maciej Kosinski - vocale Aleksander Salamonik - chitarra Adam Kaczmarek - chitarra Zbigniew Szatkowski - tastiere Bartek Turkowski - basso - batteria Adam Lukaszek Nel 2008, la band ha pubblicato il loro primo full-length, gli otto-canzone progressive opus "Il tempo deve avere un fermo." L'album ha ricevuto ottime recensioni nel loro paese nativo e all'estero, grazie alla musica intelligente e atmosferico. Secondo la band, "VOTUM pone la massima attenzione alle parole di una canzone che, come la musica, la funzione come una sorta di un materiale legante per le composizioni. Inoltre, ricca impostazione visiva è fornita da Mindfield Art Group e serve come sfondo per i pezzi. la fusione della musica, testi e opere d'arte visiva, così come la conseguente espressione emotiva, sono stati i concetti chiave per la creazione del nuovo album. la nostra preoccupazione principale non è un particolare stile musicale, ma l'atmosfera versando fuori da." (Il paragrafo tratto dal sito MySpace della band). Lo stile di VOTUM è molto influenzato da band come Riverside, PORCUPINE TREE, Pink Floyd, e anche da gruppi metal come OPETH. Perché l'artista deve essere elencato nella www. progarchives. com. Approvato dal team di collaboratori. Discografia: Arco al suono, demo (2002) Jestem, singolo (2006) Tempo necessario disporre di un arresto, album in studio (2008). VOTUM MP3, Download (musica in streaming) Questa band polacca ha realizzato due dei miei album preferiti degli ultimi dieci anni (Harvest Home e la splendida Metafiction). Purtroppo si separarono modi con il loro cantante un paio di anni fa. Come egli è stato il motivo principale per il loro fascino, ero preoccupato per se avrei ancora connettersi. Mirabilmente la band non ha deciso di reclutare un frontman copia-gatto, e Ktonik segnala un diverso down-tuned direzione, moderna,, più pesante. Questo dovrebbe essere considerato come un nuovo album da una nuova band. Così fan esistenti devono percorrere con cautela. Ha i suoi momenti ed è un ottimo album per il suo stile. Tuttavia ritengo che nel complesso Ktonik è un album alla ricerca di un nuovo pubblico. Un altro rilascio Votum stellare. Questo è più scuro e più pesante di Harvest Moon, ma altrettanto buono. Se si desidera una grande liberazione progressive metal quest'anno, non perdere: Ktonik: C'è un cambiamento scaletta dalla versione precedente, in cui cambiano cantanti e andare con Bartosz Sobieraj su questo nuovo album. Mentre Maciej Kosinski ha fatto un ottimo lavoro su Harvest Moon, Bartosz Sobieraj sta dimostrando che ha le costolette pure. tracce standout per me sono il primo singolo nel satellite, la spirale incredibili con gli effetti trippy, e l'ultima parola fine l'album con una nota positiva. Non ci sono tracce male, e chiunque in Progressive Metal dovrebbero prendere questo. Con la redenzione, Dream Theater, spazio di testa, e Votum rilasciando album di quest'anno, il genere è vivo e vegeto. E 'un peccato che non ci sono più recensioni per questo album, perché è un impressionante album Progressive Metal meritevoli di essere una delle scelte migliori nel genere. Essi possono definirsi come metallo Progressive atmosferica, e che l'etichetta si colloca la quanto non sono un disco metallico vestito colpire. Aspettatevi pianoforti lussureggianti, passaggi lenti, e molti cambiamenti nel tempo in tutto l'album. C'è un sacco di amore su questa versione, e la varietà con voce e testi superbi fanno di questo un must buy per gli appassionati di progressive rock e progressive metal. Ragnatele, Passi nel buio, e Numb sono tracce standout se dovessi scegliere alcuni, ma sono tutti eccellenti. La musicalità è di prim'ordine in tutto l'album, e ho particolarmente apprezzato la suonare il basso sui punti nella penombra. Io sono un fan di questo stile di Progressive Metal, e si spera la prossima release. Votum è fare musica molto speciale. Recensione di keV rowland speciale Collaboratore Onorario Collaboratore Quando ho rivisto il debutto di Votum 2008 sono riuscito ad includere riferimenti a gruppi diversi come Therion, Nightwish, Negură Bunget, Pink Floyd e Porcupine Tree, così come ovviamente menzionare Riverside come questi ragazzi sono anche polacco. Allora ho detto che comunque si voleva descriverle, era essenziale li ricerca fuori. A pochi anni di distanza e sono tornati con il loro terzo album, e con Millenium e Riverside anche rilasciando opere superbe negli ultimi mesi sembra che il 2013 sta per essere un anno eccezionale per afficianados della scena prog Polisg. In qualche modo la band sono riusciti a diventare ancora più diversificata ma allo stesso tempo hanno portato nel controllo e una potenza contenuta che rende questo un ricchissimo album. Ci sono momenti in cui portano nel potere di Opeth, ma passare a RPWL e folk influenze senza nemmeno batter ciglio. Questa è la musica che si rifiuta popintedly a bastone in un particolare sottogenere ed è felice a serpeggiare in tutto il luogo ove ha bisogno di essere. E 'intenzione di apprezzare a coloro che vogliono che i loro prog abbia morso, e vi è una sezione in' Ragnatele 'dove sono un gruppo metal fuori dritto, niente di più o di meno. Ma, per la maggior parte è la minaccia dell'oscurità in contrapposizione ad un attacco metallico rettilineo che dà questo bordo. Certo, possono essere Dream Theater quando vogliono essere, o possono essere pieno su Anathema emotivo, con armonie vocali e dolcezza e chitarre raccolte. O no. Se avete ancora incontrato Votum allora avete bisogno di aumentare la vostra formazione musicale come questo è un grande pezzo di lavoro. www. votumband. pl Recensione di BrufordFreak Collaboratore Jazz-Rock / Fusion / Canterbury squadra Un'altra band prog pesante dalla Polonia. che ci sia qualche grande musica proveniente dall'Europa orientale! E questo orologi in a non meno di 69 mintui! Harvest Moon prende il via con un vero gioiello - un pezzo che tradisce molto poco delle cose metallo orientata più pesante, più a venire. 1. "circolo vizioso" [8:13] prende l'ascoltatore in tale un bel giro attraverso un bel vasta gamma di paesaggi sonori. Si inizia con una chitarra acustica lento raccolta che è sostenuta da un suono fresco organo. Quando batteria e basso, infine, si uniscono in un grande assolo di chitarra elettrica completa la sezione introduttiva. Stabilirsi in un costante ritmo lento, il cantante entra con una forte presenza soulful. Come le cose amplificare presso il tutto coro sta lavorando così bene: non più di giocare o show-nautica. Poi c'è un momento di calma inquietante, che soddisfa tutte le aspettative quando una sezione più pesante calci in (con alcune grandi arpeggi chitarra solista e basso e batteria). Alle 4:45 siamo di nuovo a cullare. Un molto delicata 'distante' el chitarra e organo giocare un po 'prima che la sezione iniziale viene ricreata (con un po' più di gioco dalla organista). Questa volta, però, la sezione Solo è molto ampliato e mostra molta più energia e strumento tecnico play-- soprattutto dai batteria, basso e chitarra solista. Vocals ricongiungersi per completare la canzone, ma la corsa gioca con un minuto di rumore molto spazio eery. [9/10] 2. "Ragnatele" [5:01] suona un po 'come avrebbe potuto venire fuori dei Pearl Jam di Ten nonostante la presenza di alcuni growl / urla e gli effetti di ingegneria. Per fortuna, la musica non è penalizzato dalle urla. Una grande canzone per gli ascoltatori Octane radio. [8/10] 3. "In primo luogo sentito dolore" (6:52) inizia con un suono metal moderno molto pesante (stereotipo segnalato dai riff mitragliatrice dalla grancassa). Ma questo è solo il primo minuto. Alle 1:05 una pausa viene riempita con una chitarra acustica strumming veloce prima che i ritmi pesanti si ricongiungono in un flusso che supporta la voce (che sono sorprendentemente melodica). Le sezioni solistiche strumentali sono ancora immersi nella moderna heavy metal. Alle 3:45 una sezione acustica emotiva consegue che si sente così forte e sentita - tra cui l'assolo di chitarra ed effetti di ingegneria (panning b - vox). Al marchio di sei minuti, tutti i suoni gocce via lasciando alcuni strati di rumori industriali molto eery che giocano fino alla fine. Molto efficace! canzone incredibilmente imprevedibile. (9/10) 4. "Nuovo Made Man" (5,27) ha un rock classico molto familiare si sentono ad essa, un più semplice, struttura di canzone più semplice, ma, quando sia messo in contesto di tutto questo album, che detiene una presenza molto sorprendente. Sembra molto, per le mie orecchie, come un incrocio tra l'inizio David Bowie e l'australiano rockers glam, GHIACCIAIA - o IL RE-FLEX. Alle 3:10 la canzone si rompe per chitarra acustica arpeggiata e qualche casuale suono solletico dei avori pianoforte. Molto bello! piuttosto un gioiello melodico! (9/10) 5. "Numb" (05:01) è un dolce, brano soul quasi LUNATIC con armonie vocali stratificate cantate su una chitarra acustica molto semplicemente raccolto e alcune Percussives mano. Il minuto finale e quindici secondi gioca fuori con alcune "ventose" - sounding lavaggi synth. Nel complesso, "Numb" suona un po 'come un classico Southern Rock del calibro di The Allman Brothers Band o The Marshall Tucker Band o anche KANSAS o fede cieca, TRAFFICO, o la sezione Atlanta Rhythm. Ancora una volta, un'altra sorpresa in termini di destrezza musicale di questa band. Una canzone eccellente. (9/10) 6. "Ember Night" (6:58) "rallenta" le cose a un ritmo heavy metal molto standard. Purtroppo, per la prima 3:35, la canzone fa molto poco musicale per farlo risaltare dal resto della scena metal - e certamente fa ben poco per aiutarlo a contenere fino a precedenti stellari cinque canzoni dell'album. La tregua jazzy 3:34-05:15 non fa nulla di nuovo o eccitante. Un ritorno alle armonie vocali e le prime sezioni di musica aggiungere nulla - continua ad annoiarmi. E 'appena mai impegna o fa qualcosa di speciale. (6/10) 7. "Bruises" (7:43) inizia con un po 'di chitarra acustica giocare su alcuni lavaggi del sintetizzatore. La sezione vocale e ritmica calci a stabilire un lento, quasi pianoforte canzone jazz. Poi la musica comincia a costruire - prima il ritmo più insistente dal basso e batteria, poi la chitarra solista inizia a riscaldarsi - ma poi tutto si ritira per lasciare solo un pianoforte morbido e la vocalist-- che, anche se di cuore sentito, sembra debole della voce. Staccato chitarra acustica strumming riavvia la canzone - inaugurando la pesantezza di fondo scala della band. Ora la voce si adatta meglio! Ma, poi, il piano morbido (e, questa volta, tamburo) supportato emotivi sezione vocale restituzione - questa volta per effetto molto meglio. Al 05:28, quando la potenza della canzone è finalmente uscito si sta lavorando: grande drumming, grandi sequenze di accordi, grandi prestazioni vocali (comprese le b-vox) e grandi melodie. Gli ultimi 45 secondi consente al pianoforte, delicato gioco tamburo, e la voce sussurrata di portare la canzone a decadere. (9/10) 8. "Passi nel buio" (7:51) inizia con lavaggio synth e note di chitarra riverbero-elettrica, presto affiancato dal delicato pianoforte gioco e soft-jazz tipo di batteria e suonare il basso. Quando chitarra elettrica inizia a suonare nel secondo minuto le tastiere elettroniche stanno facendo alcune cose molto interessanti. Il cantante entra intorno 01:45 suona abbastanza rilassato e rilassato. Le sue emozioni sono appena amplificato come i calci di banda in una sezione di guida suono. Torna più morbido, e la sezione anche ambiente che ricorda alcune delle cose che David Sylvian, Ryuichi Sakamoto e Trevor Horn facevano negli anni '80. Impressionante strumming e assoli di chitarre elettriche di tutto il segno di cinque minuti. E il basso giocare! Questo ragazzo è scendere, troppo! Miglior sezione strumentale dell'album! Gli ultimi 90 secondi è una sorta di SEAL / ritorno "Crazy" per voce principale della canzone, seguito da un outro ambiente. Una canzone strano che sfida la categorizzazione. Uno dei dell'album migliore. (9/10) 9. "Dead Ringer" (6:52) inizia con una linea di basso rotolamento e costante, forte tamburo passo per eseguire quello che suona come una performance vocale DAVID BOWIE-like. La sezione più pesante coro tradisce un percorso diverso (anche se Bowie ha avuto i suoi momenti di metallo simile -. E potrebbe aver utilizzato questo approccio stilistico sono stati ha un picco nel periodo post-90s Prog Metal) lavoro di chitarra Raffreddare alla boa 03:10 seguito da scavato sezione con tamburo rock-steady, basso sordina, e lenti, voce tenui. Eccellente! Si ricostruisce poi assalto su vasta scala sui nostri sensi. Amo il potente, ferma-ma-sobrio drum-lavoro durante questa canzone! La canzone 'finisce' a segno sei minuto, mentre un altro schermo cinematografico di gioco synth ambiente porta il brano verso la sua fine 52 secondi più tardi. La mia canzone preferita dell'album. (10/10) 10. "Coda" (6:32) inizia come un incrocio tra Pearl Jam e TOOL prima di spostare in una breve sezione delicata. A 1:45 i synth e chitarre elettriche entrano con alcuni veramente nuovo, suoni freschi, sentire la canzone e ritmo e tempo turni, il synth industriale prende il sopravvento per un po ', poi tutto si corre di nuovo in un botto full-out in metallo. Per 30 secondi. A 30-seconda sezione Spacey si parla più di una voce BONO simile prima che la band si arrampica di nuovo in modalità sbattendo - con alcune belle (anche se stereotipato) sostenere armonie vocali. Questa potrebbe essere una canzone Arjen Lucassen! Se dovessi uno a chiave in su testi, la storia qui potrebbe rivelarsi molto interessante. Ancora un altro viaggio synth lavaggio spazio eery gioca fuori all'ultimo minuto di questa canzone. (8/10) 11. "Numb - una ripresa" (2,35) si conclude l'album con un ritorno al lato acustica di questa band di cantautori di talento e creativi e rock esecutori solidi. (8/10) Questo album è un vero e proprio shock per me che mi ritrovo ad apprezzarlo molto più di nuova release di quest'anno da compagni countrymates prog, Riverside. C'è energia molto più dinamico qui - come se VOTUM ha veramente a cuore ogni nota della loro musica, come se fossero realmente nella loro musica - in coinvolgente e allo stesso tempo, pubblicizzando il loro pubblico. Per quanto apprezzo la creatività e la leadership di Mariuz DUDA e Riverside, devo dire che con Harvest Moon, una nuova band ha usurpato la corona di scena prog della Polonia. Quel gruppo si chiama VOTUM. Hail to il nuovo re! Lunga vita al Re! maledettamente abbastanza vicino a un album perfetto e sicuramente un capolavoro di creativo, energico rock progressivo. Mentre tutti (me compreso) è swooning sopra più recente release di Riverside, un altro gruppo polacco ha pubblicato tranquillamente il loro terzo album. Votum pubblicato "Harvest Moon" in prossimità di canzoni di Riverside, e onestamente non so se questo li farà male o no. Tuttavia, so che esso produrrà molto confronto tra gli album. Votum è Progski --- quella combinazione di roccia scura e prog rock che sembra essere così abbondante in Polonia. Votum è certamente influenzata da Riverside, e potrebbe essere visto su prime due uscite di Votum. Eppure, credo che Votum ha creato la propria nicchia nel Progski. Questa nicchia sta dando i fan Riverside quello che vogliono sentire. Cosa voglio dire? Voglio dire che Votum ci dà la voce malinconia e l'atmosfera; L'alta sintonizzati, torreggiante chitarre; le linee di basso di guida; la Spacey, belle chiavi; e la batteria incredibili che Riverside presentato nella loro trilogia Realtà sogno. Eppure, Riverside si è spostato ad altri suoni (quelli eccellenti, a quello), e Votum sta riempiendo che il desiderio e l'aggiunta di colpi di scena della propria disposizione testamentaria pure. Non posso essere più soddisfatto. "Harvest Moon", continua la tradizione di dare Votum atmosfere malinconiche, alcuni tratti prog metal ben fatto, e testi anima-splitting (soprattutto per loro). Sì, Votum ha alcuni dei migliori testi del settore. Hanno davvero afferrare il cuore per il collo e ti costringono a sentire qualcosa. Ammiro molto questo aspetto della band. Così, i punti più alti di album di Votum spesso hanno a che fare più con impatto emotivo che con genio musicale. Così, i punti più alti di questo album sono "Ragnatele", "New Made Man" (il mio preferito), "Dead Ringer", e "Coda" (da non confondere con la traccia finale di Riverside il loro ultimo album). "Nuovo Made Man" mi ha particolarmente stupito il suo contenuto emotivo crudo. Così, Votum ancora una volta ha creato un capolavoro di narrazione emotiva. Questo non vuol dire che la musicalità è indegno di discussione, tuttavia. Il guitarmanship è incredibile come sempre, e ho sentito che i tamburi sono stati un passo avanti rispetto le loro uscite precedenti (meglio di qualsiasi che Riverside abbia mai prodotto). Infatti, la band ha intensificato le parti metalliche notevolmente questa volta (persone si sono lamentati di messa a fuoco i loro ultimi album 'su ballate), e che realmente portarlo a punti --- gusto, proprio come tutto il resto. L'unica parte che spicca davvero per me questa volta è il basso. Le linee di basso di questo album sono fenomenali, e che realmente creano uno stato d'animo cupo che avvolge completamente l'ascoltatore. Queste linee di basso culminano in "Dead Ringer", che si apre con una linea di basso incredibile che si attacchi con voi per molto tempo. Infine, le parti vocali, durante l'assunzione di un certo tempo per abituarsi, sono emotivo e meravigliosamente eseguita. Così, nel 2013 ha iniziato, che già stiamo ottenendo qualche stupefacente prog. Esorto gli appassionati di Riverside, Porcupine Tree, prog pesante, e prog metal di dare questa band e album una prova. Votum non ha il nome immediatamente riconoscibile, ma la loro musica chiede di cambiare questo fatto. Questo album, come i loro altri, è un'esperienza in emozione, angoscia, disperazione e malinconia; E 'veramente potente, e batte Riverside al loro stesso gioco in diversi punti. Spero di vedere più da questa band per molti anni a venire. Votum è una band con molto potenziale. Recentemente ho scoperto loro, e mi sono innamorato con la loro malinconia, la musica profonda nella vena di Riverside. Votum è davvero profonda. Mentre il loro stile musicale tende ad essere più morbida, più profondo, e moodier; il loro contenuto lirico è un pugno nello stomaco. Lo fanno assomigliare Riverside in alcuni lievi modi, ma non più di quanto alcune band progressive metal Dream Theater assomigliano --- il confronto c'è, ma è di poco conto. Più in particolare, Votum ha un grande mix di musica qui. Non ho ancora acquistato il loro primo album (anche se ho intenzione di), e ho sentito dire che è più pesante "Metafiction". Detto questo, questo album è pieno di ballate con un paio di canzoni più pesanti gettati nel mix. Ciò non tirare il disco giù a tutti, anche se devo ammettere che durante i primi ascolti ero che desiderano per alcune canzoni più pesanti. Devo sottolineare, tuttavia, che questo desiderio era solo perché Votum è così bravo a la roba pesante. Ci sono due canzoni più pesanti di questo album, ed entrambi sono fantastici e molto progressiva. Nel complesso, però, oggetti di scena dovrebbe essere data alla cantante e il batterista qui. Le parti vocali sono eccezionali; sono tecnicamente incredibili così come emotivamente vulnerabili. L'emozione realmente viene da qui, e questo è qualcosa che amo. Il batterista è anche quello di essere lodato. Che elabora alcune battute grandi e unici, e non cerca di rubare la scena in cui l'enfasi è sui testi o la voce sospirate. Tutti i musicisti di questa band sono eccezionali, tuttavia. Il tema di questo album Centri sull'idea che abbiamo più di quanto sappiamo. Si racconta la triste storia di un uomo suicida che non si ferma a vedere tutto quello che ha in amore di sua moglie e della famiglia --- e ha anche di più (come si vede nella traccia finale). Questo concetto è molto profondo, e provoca uno di fermarsi e "l'odore delle rose". 1. "Falling Dream": Questo è un grande pezzo di apertura in grado davvero di crescere su di voi dopo 4 o 5 ascolti. Presenta il tema principale dell'album abbastanza bene, ma ti dà anche un'idea del concetto musicale pure. 9/10. 2. "Essenza Glassy": Questo è facilmente uno dei migliori tracce dell'album. Il coro è incredibile, e il tempo medio mantiene cosa malinconia. 10/10. 3. "Home": Questo è un altro grande canzone che presenta un sacco di emozioni, e fornisce qualche grande prog rock pure. 8/10. 4. "Faces": Questa è probabilmente la mia canzone almeno preferita dell'album. Si tratta di una ballata lenta, ma c'è poco in termini di contenuto dei testi interessanti o la musica. Le parti vocali sono incredibili, per essere sicuri. Non è riempitivo, ed è ancora piacevole, tuttavia. 6/10. 5. "Vero come la finzione": Questa è una delle due tracce più pesanti dell'album, e anche coinvolge alcuni urlando alla fine. E 'davvero ben fatto, e il batterista davvero spicca qui. 9/10. 6. "indifferente": Questo è un altro brano più lento per l'album che porta davvero il pugno emotivo. Anche in questo caso, le voci sono incredibili, e l'umanità grezzo ecco budella. L'atto finale ha un ritmo più veloce che si integra perfettamente con il resto della canzone. 8/10. 7. "20 dicembre": Questo è il miglior canzone dell'album. È pesante parti, breathy in alcune zone, e sorprendente nel suo complesso. Non solo è musicale esperienza presente, ma la voce e il concetto dell'album entrambe giungere a buon fine. Vediamo la fine della storia, e si raggiunge un basso emozione. Questa è una pista eccezionale. 10/10. Nel complesso, questo è un album eccezionale che ha mancato appena stato "essenziale". Non vedo l'ora al loro primo album; e, secondo la pagina di Facebook, hanno un nuovo album in arrivo. Io certamente comprare questo immediatamente. di Votum "Metafiction" è altamente raccomandato. Recensione di keV rowland speciale Collaboratore Onorario Collaboratore Ho avuto la fortuna di ascoltare molte band prog polacco nel corso degli anni, e questo debutto 2008 dalle Votum ha portato un altro nella mia area di conoscenza. Ora, la Polonia non è un paese che molti progheads occidentali avrebbero necessariamente pensare a come essere un focolaio, ma nel corso degli anni ci sono stati alcuni grandi band (si pensi FFS, Collage, Satellitare per citarne solo alcuni) e, naturalmente, Riverside ha fatto un enorme impressione su tutti. Con questa release, Votum merita molto di essere parlato nella stessa frase. Quando si guarda il CD coprire l'impressione è quella di oscurità e di minaccia, e non è difficile immaginare che la musica all'interno è Black Metal, ma invece abbiamo una delle più debutti atmosferici e interessanti degli ultimi anni che ho sentito . Sì, quando decidono che è il momento giusto si può perforare i riff di metalli pesanti e ci danno alcuni passaggi sinfonici che non suonerebbe fuori luogo con Therion o Nightwish, ma spesso è la 'minaccia minacciosa' che prende questo in avanti . E 'semplicemente uno dei più album atmosferici che ho sentito, e mentre ci sono momenti in cui suona più come Negură Bunget di Pink Floyd o Porcupine Tree, è anche vero che tutti questi gruppi hanno ovviamente avuto un'influenza. Le voci sono in inglese, e per la maggior parte sono melodica senza troppo di un accento. Questo non sta per essere per tutti, dato che si trova a cavallo così tanti generi e sottogeneri, ma esorto chiunque sia interessato a conoscere la grande musica rock, qualunque etichetta persone sella con, per la ricerca fuori. www. progrockrecords. co mo www. votumband. pl Sto per lasciare il gatto fuori dal sacco, l'aria un po 'della nostra biancheria sporca, e altre metafore (misto), come pure! Il processo di revisione inizia con una e-mail dal nostro comandante in capo, Jill Hughes. Si farà Nell'elenco Gruppi disponibili e noi scurry off nei nostri camion e visitare la serie più vicino di tubi di trovare frammenti di suono e ottenere un gusto per ciò che abbiamo a portata di mano. Quando scegliamo, ci manda tutti i tipi di informazioni sul gruppo insieme alla musica siamo esaminare. Quando tempo di Votum deve avere un fermo venuto intorno, ho trovato alcuni campioni e mi è piaciuto quello che ho sentito così ho chiesto di esso. E, quando il pacco è arrivato era la mattina di Natale, con brandelli di buste che volano per la stanza. Chiuso, oltre al CD, sia una descrizione della banda che sembra indicare che essi erano in gran parte un gruppo metal-fuoco. Tutti noi abbiamo le nostre preferenze; la mia tendono a rifuggire dai suoni più pesanti più difficile che gli altri trovano molto più appetibile. E 'stato quindi con una certa trepidazione che ho ascoltato l'album in preparazione per questa recensione. E, mi è stato piacevolmente sorpreso. Questo è probabilmente il miglior album che ho sentito in mesi, compresi quelli che ho recensito per questo sito. Cercando di loro incasellare in un genere specifico (ad esempio, progressive metal o rock progressivo) fa di loro un disservizio. Questo non vuol dire che non hanno funzioni progressive, solo che sono la versatilità è ciò che rende questo album come un grande per ascoltare. Senza soluzione di continuità si spostano da un suono progressivo a una traccia atmosferica e su di un pezzo acustico. Mi ritrovo favorevolmente paragonandoli alla mente di Pagan, Akashico, Pink Floyd, Octavia Sperati, Ayreon e altri senza essere in grado di concentrarsi su una qualsiasi influenza specifica. Di otto tracce dell'album, alcuni sono innegabilmente progressive. Principalmente, le tracce 2, 5, 7 e 10 si rivolge agli appassionati di chitarra ritmica, tastiere melodiche, e top-notch percussioni. In particolare, la quinta traccia, "La caccia è aperta", è una composizione stellare fornisce una introduzione di due minuti evidenziando la precisione degli strumentisti prima della vocalist, Maciej Kosinski, entra a far parte. Sapientemente padronanza, la voce su questa pista? E gli altri? Non si perdono mai nella fondazione strumentale che li sostengono e l'ascoltatore attento sarà in grado di scegliere a parte la struttura polifonica delle melodie dietro Kosinski. Questo album è un must se vi piace la varietà; complessi, testi interessanti; e un approccio stratificato alla strumentazione. La struttura epico progressivo della quinta traccia conduce senza sforzo in un più atmosferico, acustico pista al sesto ( "Away"), che transizioni in "Guardando Me Now", molto probabilmente la pista più pesante per l'album. Ogni canzone è unica in qualche modo producendo un suono che ti terrà per tornare più. Un votum è una preghiera in cui una persona cerca di implorare da un potere più alto di un regalo o di vantaggio in cambio di un sacrificio di qualche tipo. Se ora deve avere un fermo è indicativo di futuri lavori di Votum, sarò felice di eseguire qualsiasi essi richiedono per accelerare i loro processi di produzione lungo. Più lento, più morbido, più profondo. Sì, questo album è diverso da quello ora deve avere un fermo. Sì, la tendenza a puntare ballate è evidente e sì, mi ha deluso un pochino teeny. In nessun caso l'album è cattivo, è solo un cambio di passo. La band fondata è di nicchia in atmosfera più lento e meno claustrofobico, invece di combustibile che brucia sulla tangente Riverside sperimentano nel primo album. Se le orecchie non piace essere strofinato il modo sbagliato, potrete godere di questo album perché non pasticcio con i capelli spesso. Ma allora. perché così tanti ballate? Io francamente non mi aspettavo strutture canzoni come quelli: ritmi fatto da tastiere pop-moderno senza assoli, cantando per lo più in toni più bassi, quasi sussurrando, a volte, un minimo di rabbia. dovrei dire che questo è un album più romantico? Si si lo faccio. Pensate di Enchant più pesante. e oh, le urla sono più belivable questa volta; Non ci sono bibite coinvolti questa volta. Grazie a The T per l'aggiunta dell'artista.




No comments:

Post a Comment