Monday, October 3, 2016

Scivolare inn , locanda del sonno






+

scivolare Inn più di un anno fa Stai lontano! - Ero a The Slip Inn 3/6/2011 e il DJ giocare quella notte era sotto l'impressione che si trovava in un bar techno a Las Vegas e non di Dallas, TX. L'ho pagato 7 dollari chiedendo per lui giocare tutta la canzone di Jay-Z (artista molto popolare, soprattutto nelle discoteche). Il ragazzo prende i miei soldi e ignora completamente la mia richiesta e continua con la sua oscura Deadmau5 voglia-di-essere musica che nessuno ballava o anche lontanamente interessato. Mi sono avvicinata alla cabina del DJ riavere i miei soldi e il suo coked fino buttafuori / fidanzata palesemente io e la mia ragazza insulti. Poi afferma che avrei dovuto di & ldquo; f ** k off, perché è il suo compleanno e lui & rsquo; ll giocare quello che vuole & rdquo ;. Non ritornerò mai più in questo posto solo per la loro selezione DJ. Mr e Mrs più di un anno fa IL BAR trash MAI. - Questo posto è il bar più trash che abbia mai visto in vita mia. NELLA MIA VITA! E 'gente PICCOLE E congestionato e l'eccesso di capacità, MA ANCORA stipata. I baristi. POSSO dire che erano di crack letteralmente! Non ho nemmeno ottenere un buon BUZZ DOVUTA AL FATTO mi ci sono voluti 45 minuti per arrivare da bere e per allora ho dovuto ottenere il mio marito per rafforzare e A, LETTERALMENTE, cracking OUT BARISTA CHE pensava di essere padrone BAR preso i nostri soldi , fino alla gola i nostri soldi e pensano che sia divertente! VERAMENTE? CHE denaro è stato in ogni dove, non sarà sorpreso se ha la gonorrea ORA. Siamo arrivati ​​a mezzanotte e SOLO DUE bevande erano servite a mio marito e io, siamo venuti con QUATTRO altre persone potrebbero aggiungo. Bene e che non è la parte peggiore. NON PUOI indossare cappelli di BASEBALL NEL BAR, che è la loro politica. FRESCO. Mio marito ei suoi 2 amici avevano CAPPELLI, ma ho detto loro, e ldquo; HEY si può portare il cappello, ma non lo indossano e rdquo.; Siamo entrati e dieci altri ragazzi indossano il cappello. SO INTORNO 01:50, prima che la barra CHIUSO, mio ​​marito mette il suo cappello in perché eravamo in procinto di partire, incrinato OUT BARISTA HITS testa di mio marito e la sua PAC FLIPS la testa, di nuovo si pensa che possiede il bar e gli dice, & quot; NO CAPPELLI in questo bar. Portatelo fuori di qui & quot!; Va bene, ONE, tutto quello che doveva dire era SIR Togliti il ​​CAPPELLO, NO CAPPELLI AMMESSI O uscire. DUE, NON essere scortese e ha colpito la testa di mio marito perché SEI UBRIACO E BERE sul lavoro. Oh sì, abbiamo immagini di lui dritto potabile DA UNA BOTTIGLIA Jagermiester e sputando fuori tutto come se fosse il vomito. Naturalmente, qualsiasi NORMALE UMANO si arrabbierà e mio marito dice al BARISTA Cosa stai facendo sbattere la testa perché di un cappello, non in quelle parole, ma preferirei CONSERVARE IL PG. ) SO Il barista comincia a gridare COME UNA BAMBINA, tra l'altro è un uomo, con il buttafuori a calci QUESTO & quot; MADRE F ***** OUT. & Quot; Ancora una volta una foto di quello. IN DIFESA DI MIO MARITO stava dicendo la BOUNCER Hey questo ragazzo giusto QUI indossa un cappello da baseball TROPPO, perché non posso? Il buttafuori e mio marito aveva alcune parole e il buttafuori capovolto sul mio marito. MIO MARITO appare bianca, ma è mezzo bianco / MESSICO, il suo migliore amico è nero, e io sono asiatici. Va bene, il buttafuori SOSTANZIALMENTE chiamato il mio RAZZISTA marito perché ha usato una parola di slang VERSO UN UOMO. CHE non intendeva in modo razzista. Quindi il mio marito era per andarsene E POI il buttafuori lo afferra e cerca di TRASCINARE CON FORZA IL MIO MARITO fuori dal bar, ricordare che il BOUNCER ERA SU 6'7 e mio marito è 5'6 e non ha attaccato NOR mancanza di rispetto CHIUNQUE PER merita. DOPO DUE UOMINI trascinato il mio marito fuori per nessun motivo! Il buttafuori che è stato inizialmente parlando con mio marito lo trascinarono fuori al parcheggio di picchiarlo. Ha cercato di schiacciare la testa di mio marito IN AL CEMENTO E QUASI gli diede un pugno finché tutti i lavoratori lì NUOVA una causa che stava per essere impostato. Il buttafuori aggrediti, schernito dopo il fatto, E ANCHE sorrise Stati Uniti. So che le persone hanno una vita personale male, ma se siete quel incasinato in testa per fare tutto questo, non si deve lavorare come buttafuori. QUESTO BOUNCER prese dalla Professional per circa un minuto a personal con mio marito. OH Ho già detto che non era ubriaco, ubriaco, né sono perso qualcosa che è accaduto in questa situazione. Sono arrabbiato e molto disgustato. Dopo che avevo chiamato la polizia e ha presentato una denuncia alla polizia IL PROPRIETARIO O chiunque fosse decide di dire che scusarsi e sappiamo che aveva torto. Ero come, scusate la mia lingua, ma succhiare il mio D ***! QUESTO E 'COME gestire la vostra azienda? QUESTO E 'COME vi mettete fuori dal mercato! E 'il luogo più trash io abbia mai visto. Per fortuna, le foto che sono state scattate ERA DAL NOSTRO AMICO CHE È un fotografo e ha catturato tutto. È successo così velocemente che gli amici didn & rsquo; t so cosa stava succedendo FOTO Quindi era solo tiro. Se c'era qualcosa di buono da dire questo risultato, sarebbe loro andando fuori mercato E CHE BOUNCER andare in prigione. più di un anno fa Razzista - molto razzista e agire come se si tratta di un bar molto bello quando non lo è. I buttafuori decidono che viene nel basate sulla tua gara. A loro non piace neri o ispanici. Il dress code è ridicolo considerando questo bar non è nemmeno bello. Sarebbe una storia diversa se fosse un bel posto vero e proprio. Ma non lo è. bar molto patetico. The Slip Inn è terribile! - Linee da bagno sono troppo lunghi Ognuno impazzendo atti come si conoscono Le bevande sono troppo forti Il parcheggio è il peggiore dopo la mezzanotte Non c'è copertura Proprio troppo la diversità, i club più senso quando tutti sono dello stesso demografico economico e socio Ognuno sta ballando e agitando le braccia in aria come se non si preoccupano o qualcosa I DJ giocano folli, mix strani alle canzoni si sa le parole di Il barista si prende gioco di persone Non c'è alcun codice di abbigliamento in modo da ottenere di confusione quando la gente cerca di essere tutto originale con i loro abiti E 'così buio in là avresti quasi pensare la gente era di bell'aspetto Essi prendono impazzendo Discover. Che bar prende Discover? Sheesh. E non si può andare con un atteggiamento cattivo, dimmi cosa bar a Dallas vieta atteggiamento? Sul serio? Questo è tutto quello che ho. The Slip Inn è terribile. Non andare. Davvero, è nel vostro interesse se si è alla ricerca di un bar per andare a stasera con i tuoi amici, questo non è vero. Andare a trovare una bella, piacevole salotto alla moda o wine bar! *** Certo spero che questo funziona, 'parcheggio causa è stata fuori controllo ultimamente e sto cercando di ottenere il mio posto porta d'ingresso posteriore. *** mac315 più di un anno fa mucchio di vuole essere di - Questo buco nel muro è solo che un buco nel muro. per il personale che sono tutti Strung Out. non dimenticate teppisti strada come breve calvo tatuato stella ragazzo di testa che pensa di essere tutto that..Oh ho dimenticato parola è lui è rinchiuso. proprio dove si appartiene. e non dimenticate il manager che pensa di essere un uomo le donne piace per avviare una ricerca come un freak. solo per l'attenzione. quando dovrebbe lavorare. i proprietari dovrebbe davvero prendere in considerazione una nuova fuori sguardo a partire da una nuova staff..Wouldn't presentabile consiglio questo posto a tutti. theomar3 più di un anno fa Impressionante Folla - Sì, venga confezionato, queste voci sono vere. Sì sembra ombreggiato dal di fuori, ma aggiunge all'atmosfera. Se siete uno di quei tipici bloccato fino, pretenziosi persone Dallas che amano andare a coloro che & quot; ultra & quot; saloni pagare 20 $ di copertura solo a guardare la gente. quindi evitare questo posto. Tuttavia, se sei una persona con i piedi per terra freddo. poi vieni giù! Giovedì sera è vecchia scuola hip-hop. Venerdì è mainstream hip hop. Sabato è mescolato di tutto. A seconda del flava, una di queste notti sarà fuori della catena. Slittamento Inn vanta il personale più cordiale che abbia mai incontrato. Anche i buttafuori ha colpito fino conversazioni amichevoli con me e ha fatto tutto il abbraccio di un braccio quando ho lasciato (e sì io sono un ragazzo). La sicurezza diventa l'hype folla ballando con la folla o in piedi sui divani e agitando le braccia intorno. DJ sono troppo grandi. MA, diventa molto imballato e il posto è piccolo. Per godere al massimo, andare con un gruppo di amici (nessuno di voi sarà ottenere abbassato, indossare quello diamine volete) e cercare di prendere su di una superficie sulla pista da ballo. Nessuna copertura. tutto divertimento. hay68 più di un anno fa Lo adoro. - Devo ammettere che ero un po 'a piedi nervoso nel primo tempo, ma così così così felice di averlo fatto! Miglior DJ MAI! Io ne fanno un punto di tornare indietro ogni volta che mi trovo in zona di Dallas. Penso che la gente tende a pensare di noi un snob quando camminiamo in, ma alla fine della serata tutti è il tuo migliore amico. ragazzi porte sono divertenti, baristi sono fresche e di nuovo DJ è incredibile. Così tanto divertimento. Ma devi essere freddo e non si aspetta che sia qualcosa che non è. Non è il vostro media & quot; ultra hip Lounge & quot ;. è un tuffo e mi piace !! dmurphey più di un anno fa Peggiori bar di Dallas - Sono stato in questo dispiace bar venerdì 29 con una decina di amici ho notato il diverso folla e vide alcuni vecchi amici in tempo di scuola che era fresco sono andato al bar aspettato circa quindici minuti per un drink i baristi sono inutile che ovviamente sanno assolutamente nulla di servizio e quindi non ho suggerimento essere nel settore dei servizi mi so se si dà cattivo servizio che si paga per ciò che si acquista, ma tu non punta prossima cosa che so mi hanno buttato fuori che è dannatamente divertente perché ho voluto lasciare comunque la barra di odori come un mucchio di spazzatura e curry tutti i baristi erano brutti tizi che sembravano criminali condannati il ​​dj era fresca, ma il proprietario. baristi e buttafuori possono stare insieme e avere un cerchio @ # $% per quel che mi riguarda. Il gruppo con cui io e tutti d'accordo La locanda di slittamento è un luogo che apprezza la perdita di business e probabilmente continuerà a farlo fino alla sua troppo tardi curlielocks più di un anno fa grande musica, divertimento folla, baristi divertenti che sanno come versare un drink - A prima vista, questo bar è, certamente, più che un po 'intimidatorio. Si oprenotato affollato, e non per i deboli di cuore. Tuttavia, ci vogliono solo pochi minuti per rendersi conto che, non importa chi sei, da dove vieni, o quello che indossi. in qualche modo adattarsi a destra in! Il sabato sera, il DJ mantiene tutti fuori sulla pista da ballo con il suo talento perturbante di mescolare ogni tipo di musica imaginable-- credetemi, c'è qualcosa per tutti. I baristi riescono a mantenere la folla insaziabili felice, con la loro eccellente bevanda versando competenze (cosa che spesso, purtroppo, manca in altri bar). Per le persone che non sostenevano di come questo bar, posso solo supporre che sono in serio bisogno di un trapianto di personalità! Se si riesce ad avere nulla a corto di una notte impressionante a Slip Inn, le probabilità sono. IT & quot; lei che è il problema !! mamaruth più di un anno fa Il Dive Greatest Ever! - Devo dire che & quot; The Slip & quot; come i miei amici e mi piace chiamarlo, è un ottimo posto. Ho incontrare alcune persone veramente meravigliosa. Si tratta di un divertente, vario dive bar. La musica è incredibile, la possibilità per un DJ per soddisfare una folla varia è un dono. Tante DJ soddisfare un genere specifico e possono fare un passo fuori dalla scatola in alcune occasioni, ma Pappyfromjersey ha la capacità di intrattenere tutti. Anch'io ero lì sul & quot; That Night & quot ;, il commento che è stato fatto non può essere stata la mia scelta, ma viviamo in USA! La libertà di parola è una cosa meravigliosa. La ragazza che ha rubato dal suo vaso di punta era inadeguato al meglio. Quando ha avuto la Gallia per discutere, alla fine della notte mi permetto di aggiungere, è stata fuoco e fiamme che poteva dire quello che voleva! Bene. questo è il punto, Pappy ha detto ciò che voleva. C'è un cartello che pende tutto quel bar che dice & quot; Se non siete una parte del partito, siete una parte del problema & quot ;, che lo riassume. Se non ti piace lì, non andare. Ho introdotto questo posto a molti dei miei amici e tutti noi abbiamo avuto un colpo di vento ogni volta che siamo stati lì. Normalmente è il dramma libero e che la dice lunga per bar e club in questi giorni. L'intero personale è fantastico e non sono i miei amici! Ho semplicemente piace la folla, vorrei incoraggiare gli altri a visitare con solo questo in mente. Questo è un bar è possibile visualizzare fino a portare più o meno quello che vuoi e di essere con qualsiasi folla di persone che sono con e non c'è bisogno di sentire come avete appena iscritto alla gara di popolarità, al fine di avere un buon tempo. Dategli una possibilità e sono sicuro che si può trovare qualcosa che vi piacerà. jwarwick più di un anno fa Potrebbe essere migliore - è venuto qui il 26 con i miei amici. Non so troppo del DJ, ma la musica era & quot; OK & quot; ragazze erano abbastanza carino e le bevande erano a prezzi ragionevoli. Sono stato a migliori bar di Dallas. Leggendo però le recensioni, mi ha fatto realizzare questo DJ ha i suoi fan (o amici dovrei dire) dalla sua parte, dal momento che i suoi commenti e le 2 persone che hanno attaccato al suo fianco li ha scritto lo stesso giorno o dopo. Dovrebbe di reso più credibile, amico. E non è cool che qualcuno ha preso la punta fuori dal vaso, però, ma pretende molto che proprio dimostrare che tipo di un DJ è necessario essere? E per quanto riguarda che essere la cosa peggiore che potrebbe accadere ad un bartendar o DJ? Sono un bartendar e accade di volta in volta, parte del business sua. Non si dovrebbe mai prendere personale, alcune persone sono A-buchi. A volte si ottiene una mancia, a volte no. Per augurare a qualcuno Aids e anche se a una folla di gente ubriaca solo cercando di ballare e avere un buon tempo? Mi chiedo quante persone in quel bar quella notte conosceva qualcuno con l'AIDS e non ha trovato divertente. Scherzo o no. Lo trovo abbastanza offensivo. Forse, la prossima volta battuta di tua madre. dancepantss più di un anno fa Sabato Night @ The Slip - The Slip Inn - la più bella, seediest, più dive interattivo Dallas '. Se siete uno dei seguenti: laid-back, accomodante, intelligente, così come possiede un senso dell'umorismo e un gusto discreto e competente nella musica, allora siete più che benvenuti. Se non capita di possedere almeno 4 di queste 5 caratteristiche, non sarà possibile apprezzare la scena, non si sarà apprezzato in cambio. A mio parere, The Slip Inn non è un luogo in cui i veri fan vengono a & quot; guardare bene & quot; o & quot; vedere & quot; o una qualsiasi delle cose che molte persone sono in a Dallas - è dove la gente viene di tutti i tipi di lasciar perdere tutto. Se sei teso e non può prendere uno scherzo, soprattutto uno scherzo offensivo, non durerà due secondi in questo bar. Se sei fresco - e non sto parlando popolarità fresca o pensi di essere cool - se siete veramente una persona che vuole avere un buon tempo e non preoccuparsi di come il resto del bar o il mondo ti vede, poi si sarà più che probabile essere avvolto nella società impressionante che diventa un & quot; abbiamo messo il 'divertimento' nella disfunzione & quot; tipo di famiglia. pappyfromjersey è stato lì dal prossimo mese per quattro anni come lavoratore che risiedono Sabato sera DJ. Sto indovinando se la folla o dei proprietari pensavano che fosse così orribile, che potrebbe non essere ancora lì. La verità della musica è questo - ha rocce, e, pertanto, la folla ha uno scoppio, e che rende il slip Inn un posto fantastico per essere il sabato. Ma non arrogante e dimenticare le regole - rispetto, soprattutto, quelli che ti danno bevande e musica. Ciò significa che il rispetto per sé si mostra !! cutechick più di un anno fa Un tuffo completo! - Ya Slip Inn è un tuffo. Scuro, rumoroso, affollato, sudata, greggio & amp; talvolta maleducato, i baristi sono stati conosciuti per rendere i clienti piangere (a causa di cattiva ribaltamento), il Sabato il DJ è impreciso, e il buttafuori paura, ei clienti abituali? si potrebbe pensare che proprio quel posto! E sì, se non sei un buon cliente, qualcuno vi dirà su di te. E 'la definizione di immersione, cioè è unico, è a buon mercato, nascosto, e personale in modo non tutti sanno su di esso, è un luogo dove la gente va per allontanarsi dalla roba in corso intorno a loro e solo essere. Heck vendono T-shirt che chiedere alle persone di difendere la città, dal sindaco! Helllooooo. E per questo, io amo, amore, amore Slip Inn! Se sto avendo un & quot; la mia settimana è stato male, io non voglio essere disturbato e vorrei essere a New York, dove tutti e nessuno sa il nome del genere di giorno & quot ;, ho intenzione di Slip Inn. La musica i DJ propongono è eccezionale. Le bevande sono rigide ea prezzi ragionevoli. La folla è incredibilmente vario che lo rende oh così favoloso (tranne quando l'autobus partito del frat e sorority gente decide di scendere (ugh si conosce il pretenzioso & quot;. Qualcuno mi ha detto che questo posto era fresco quindi stiamo abituarci agli folla così abbiamo sembrare alla moda e ogni movimento di ballo sembra appartenere a Girls Gone Wild Group & quot ;?) Quindi, se siete persone cool e per un buon tempo, controllare il Inn. Giovedi notte - Old School Hip-Hop, Venerdì sera un buon top 40 mix di dell'anca del hop e pop, Sabato, tutto, compreso il lavello della cucina! soprattutto per l'anca a cuore! Su un lato nota, ero lì la notte il DJ ha voluto malato sul pulcino che ha avuto la sua punta di nuovo. forse un po 'dura, ma chi di noi non ha voluto male a qualcuno? Veramente. (Me personalmente, io di solito auguro che avevano finire sotto un autobus. Molto più veloce, come quell'episodio Crossing Jordan, classico!) Questo è tutto quello che ho per il mio bar preferito! Sono lì ogni Sabato ravvivare il posto! E ricorda. Scivolare Inn, scivolare fuori. ma non dirlo a nessuno whatcha fatto mentre eri lì. -) pappyfromjersey più di un anno fa Credo di essere il peggior DJ a Dallas. - Questa è una risposta al messaggio della ragazza che si trova a due sotto il mio. Io sono il DJ che ha voluto una ragazza ha l'AIDS. Aveva bloccato la mano nel mio vaso di punta e si ritirò il denaro. Se si lavora in qualsiasi tipo di settore dei servizi in cui si ricevono suggerimenti, allora sapresti che prendere soldi da una punta vaso è - nel mio parere - la cosa peggiore che si può fare per un barista o DJ. Sì, credo che la ragazza merita di avere l'AIDS, ma non credo che mi ha un DJ terribile fa. Tenete a mente, che la lista di Inn non pretende di essere di classe o di alto livello. I baristi giocano letteralmente con il fuoco e, talvolta, dipingere i loro volti. Le linee per il bagno sono lunghi, ma le linee bagno cosa buona del bar non sono lunghi? Come si può vedere, il mio nome è DJ pappyfromjersey. Ecco perché non ho mai cercato di essere un & quot; gentiluomo del Sud & quot ;. Ho detto la cosa sull'AIDS a destra prima della fine della notte, e non ho mai dovuto chiamare fuori qualcuno per aver rubato prima. Per amor di precisione, la ragazza che ha pubblicato la seconda sotto questo mi ha dato un pezzo della sua mente ALLA FINE DELLA NOTTE. Ciò significa che la lista di Inn era così insopportabile e la mia musica era così & quot; terribile & quot; che rimase fino le luci erano accese. Prendere sua recensione per quello che vale. The Slip Inn si vanta di essere un po 'di un bar per le immersioni, e nessuno ha mai detto nulla di diverso. Tutti noi che ci lavorano godere della variegata folla di persone che vengono in e rimanere ad ascoltare buona musica. E 'piccolo, scuro, e un po' forte, ma è per questo che ci piace. Non tutti i DJ è come me, e si possono trovare giovedì o venerdì notti più il tuo stile. sallysunshine più di un anno fa La verità su slip Inn - The Slip Inn ha la migliore DJ di qualsiasi bar nella zona di Dallas per cominciare. La diversità è ciò che dà il personaggio bar. Le persone che vi si recano con atteggiamenti non durano mai a lungo. La linea bagno è il posto migliore per incontrare nuove persone. Questa barra non è per lamentano! Montario più di un anno fa Peggiore DJ a Dallas - Wow. Che classe posto. Cioè, se vi piace ascoltare la tua DJ Mircophone dire un cliente femminile che spera di morire di una morte lenta e dolorosa di AIDS. perché ha ottenuto lo sconvolto più di un suggerimento. La musica era terribile, la linea bagno lungo e ancora IGNORANT DJ paffuto calvo. Non posso credere che il proprietario vorrebbe un DJ come quello che rappresenta questo luogo, non proprio un gentiluomo del sud. Era la mia seconda volta dando questo posto una prova e la maggior parte sicuramente il LAST. mobiggins più di un anno fa osservare la gente. -. solo se ti piace guardare la bocca di respirazione draggers nocca asciugare urto ragazze stridulo espresse la cui idea di quanto bene si guardano non corrisponde alla realtà. Ma se sei un playa nero, bianco playa wannabe nero o solo alcuni stupido ragazzo frat che sta cercando di capire la differenza, questo posto è per voi. Purtroppo, penso che la clientela pensa che questo posto è più discernimento sofisticato rispetto ai loro luoghi di ritrovo abituali come Blue. Collaboratore più di un anno fa Mini-club, pantaloni a vita bassa, la gente di partito e bevitori istituito quartier generale a questa scoperta nascosta appena fuori moda Nord Henderson. - In breve Situato vicino a un negozio, senza finestre e proprietà circostante basso affitto dall'aspetto intimidire i non iniziati. Ma questo buio, ritrovo a tarda notte con DJ dal vivo, bevande a basso costo e un'atmosfera ultracool sarà corteggiare scettici. Un tavolo da biliardo e bar lungo estendono verso il retro del layout a forma di L. Ventenni scanalatura sulla piccola pista da ballo o nella sala in cabine di pelle rossa. patroni di bar vengono a sentire un mix di successi pop, hip-hop, house, funk, soul e elettronica filate con felice abbandono da un DJ dal vivo. nathanstull_citysearch più di un anno fa




No comments:

Post a Comment