Saturday, October 15, 2016

Talent zoo , snafi






+

10 set 2010 Sex Pill Inizia Scandalo Arabia Un uomo dalla voce profonda arriva a casa dopo una lunga giornata di lavoro per trovare la moglie ei figli riuniti intorno a un tavolo. Ah, la famiglia. Lui saluta e scambia qualche parola in arabo con la moglie e poi chiede sui bambini. Lei risponde: & quot; Si & rsquo; ve finito tutte le loro faccende, e tu, Abu Faisel, non dimenticate il vostro lavoro di routine & quot;. Lui guarda i bambini, sorride, e con moglie al seguito, apparentemente si dirige verso la camera da letto per mettere fuori il fastidioso & quot; lavoro di routine & quot; che attende. Lo spot si conclude con un prodotto colpo di Snafi che afferma che fa & quot; il lavoro & quot; e promette 36 ore di & quot;. rigidità & quot; Suona come le cose sono difficili in Arabia Saudita; l'unica cosa che mi aspetta dopo una dura giornata di lavoro è la promessa di una sorta di cena e realtà programmazione TV che viene dal New Jersey. Povero Abu Faisel deve completare il suo compito! Lo spot è per una pillola di Viagra-tipo di nome Snafi, e ha lasciato chi l'ha visto in stato di shock in silenzio, non a causa della promessa di un erezione di 36 ore, ma a causa della sua messa in onda sulla rete televisiva di stato finanziato dal governo, Canale Uno. Il silenzio non durò a lungo: Migliaia di cittadini sauditi reclami, indignati sulla natura sessuale della pubblicità sul canale stato registrato. Molti sostenuto Channel One è stato sempre così male come le reti televisive di proprietà privata del paese. Culturalmente, il commerciale è molto docile rispetto agli standard degli Stati Uniti, anche se probabilmente non sarebbe andato in onda 10 anni fa. A seconda della vista, questo dimostra quanto siamo caduti o progredito rispetto a ciò che è accettabile nella nostra cultura. In ogni caso, se il punto mai viene eseguito di nuovo in Arabia Saudita è irrilevante. E 'già un successo, in giro per il mondo attraverso i media non pagati. Mentre solo migliaia potrebbero aver visto l'originale, è probabile che centinaia di migliaia di persone hanno visto ora come si fa notizia in tutto il mondo, spingendo Snafi alla ribalta internazionale. L'attenzione si è guadagnato è qualcosa di cui molti inserzionisti possono solo sognare. Sospiro. Senza contare che il commerciale ha attraversato una barriera culturale nel Regno; in tal modo, il & quot; danni & quot; è fatta. Perché le erezioni 36 ore al sicuro in Arabia Saudita quando i prodotti simili venduti negli Stati Uniti avvertono che l'erezione di quattro ore giustificano una visita al pronto soccorso? Un medico dopo un misero quattro ore?




No comments:

Post a Comment