Thursday, October 13, 2016

Voreen - getting started , voreen






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Iniziare Come sviluppatore. vi consigliamo di leggere le osservazioni sul fondo a questa pagina, per vedere quali passi è necessario eseguire per essere in grado di realizzare rapidamente le proprie idee con la libreria Voreen. Come utente interessato a volume rendering, è possibile scaricare e installare la versione binaria Voreen, che è disponibile nella sezione download di questa homepage. Questa versione binaria consente di progettare le proprie visualizzazioni di volume sfruttando i processori disponibili. Sviluppatori Ci vuole solo quattro semplici passaggi e circa 10 minuti per iniziare a sviluppare con Voreen. 1. Ottenere Voreen È possibile ottenere la versione corrente Voreen dal nostro server SVN pubblico o i sorgenti. Potete trovare tutte le informazioni sulle modalità di accesso al server nella sezione download. 2. Costruzione Voreen In primo luogo è necessario rinominare il file config-default. txt si trova nella directory principale Voreen a config. txt. Nel caso in cui si desidera avere influenza sulle posizioni delle librerie è possibile modificare loro all'interno di questo file. Windows: aprire voreen. pro dalla directory principale Voreen utilizzando il Qt Visual Studio Addon. Generare la soluzione. (Se non avete installato l'addon, utilizzare il file qmake-default. bat descritto nel tutorial di compilazione invece.) Linux: eseguire qmake voreen. pro e fare nella directory principale Voreen. Per costruire Voreen, Qt deve essere installato. In caso di problemi durante la costruzione Voreen, controllare le istruzioni di costruzione. 3. A partire Voreen Dopo aver eseguito l'applicazione voreenve situato in voreen / apps / voreenve. ora è possibile caricare e giocare con le aree di lavoro e set di dati di volume. In caso di problemi durante l'esecuzione di voreenve. consultare la FAQ. 4. giocano intorno Adesso puoi cambiare e ricompilare il codice Voreen per adattarlo alle proprie esigenze. È sempre possibile modificare le shader utilizzati durante il runtime. Prova a disabilitare ombreggiatura in src / modules / base / GLSL / rc_singlevolume. frag. Per ricostruire lo shader, basta premere F5.




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