Saturday, October 15, 2016

Verastic - nigeriano storyteller , versatico






+

Questo post fa parte della Verastic In Nigeria serie. Sono tornato dalla Nigeria (e ancora molto jetlag)! Sono tornato nel pomeriggio di Sabato, e tutto quello che ho fatto da quando è disimballaggio e l'ordinamento e mangiare e dormire. Inizierò a lavorare sui video di questa settimana, e io pubblicherò il mio primo prossima settimana. Ma prima di farlo, voglio raccontarvi la questione rifiuti che questa donna mi ha chiesto in aereo in Nigeria. Ho volato Lufthansa, ed è stata la mia prima volta in volo esso. Ho scelto Lufthansa Continue Reading Questo post fa parte della Verastic In Nigeria serie. Prima ho viaggiato in Nigeria, ho bloggato circa le 13 cose che dovevo fare in Nigeria. Tra l'altro, tale elenco è stato aggiornato a 16 le cose. In ogni caso, Continue Reading Questo post fa parte della serie Verastic In Nigeria Sono passati quasi cinque anni da quando la mia mamma e ho vissuto insieme, quindi prima ancora venuto in Nigeria, ho detto che la mia mamma Igwe e probabilmente Continue Reading Questo post fa parte del Verastic In Nigeria serie Non voglio a maledire il giorno, ma ho avuto un non-grande giorno il Martedì. Prima di Martedì, non ho potuto ottenere un volo da Lagos a Jos. Secondo Continue Reading Questo post fa parte della Verastic In Nigeria serie patate dolci! Ho così tanto da dire e mostrare, ma oggi non è il giorno. Sono stato molto impegnato a Lagos - il buon genere di Continue Reading Questo post fa parte della Verastic In Nigeria serie Kai. Sono così sollevato in questo momento. Ho pensato che quando sono atterrato a Lagos il Lunedi, vorrei andare dritto alla sede, confermarla, e far sapere a tutti Continue Reading Questo post fa parte della Verastic In Nigeria serie Prima di tutto, mi scuso per la mancanza di posti la settimana scorsa. Se siamo collegati sui social media, allora probabilmente già sapete che sto a continuare a leggere Questo è un post sponsorizzato scritto da me a nome di Famous Footwear. Tutte le opinioni sono al 100% il mio. Credo sia stato l'anno scorso che un video speciale iniziato a fare il giro su internet. E 'stato un Continue Reading Questo post fa parte della serie Verastic In Nigeria non sono stato in Nigeria in 16 anni! Non è che folle? Ho lasciato la Nigeria il 15 agosto 2000 e non sono stato indietro da allora, ma che fa Continue Reading Secondo il mio "calendario editoriale" (parola di fantasia per pianificatore quotidiano), avrei dovuto aver messo questo post fino qualche tempo fa. Tuttavia, sono stato così occupato da quando sono tornato da BlogHer16. Ho messo così tanto Continue Reading Ho un rapporto interessante con gli orologi. A un certo punto della mia vita - nei miei anni del college primi - ho dovuto indossare un orologio. Ero così fedele a indossare lo stesso orologio ogni giorno che ho avuto l'abbronzatura Continue Reading Ogni volta che faccio un giveaway qui, c'è sempre qualche limitazione geografica, ma alcuni di voi patate dolci non sono molto felice. Quindi lasciatemi spiegare parecchie cose: 1. Quando marchi sono Continue Reading Questo è un post sponsorizzato scritto da me a nome di Vagisil. Tutte le opinioni sono al 100% il mio. Avete tutti sentito che dire che quando si guarda bene, si sente bene? Beh, alcune altre persone credono Continue Reading Mi rifiuto di credere che BlogHer16 è già finita. Ho aspettato con ansia BlogHer16 dal BlogHer15. Ero incinta 6 mesi, mentre a BlogHer15, e la conferenza non era ancora finita prima che continuare a leggere Questo è un post sponsorizzato scritto da me a nome di Vagisil. Tutte le opinioni sono al 100% il mio. Prima di parlare di più l'equilibrio del pH vaginale che abbiamo bisogno, devo dire prima circa la lettura giveaway Continua




No comments:

Post a Comment